Aeroporto di Catania, Tajani chiama l’Ad di Sac: “Apprezzo il vostro lavoro”

Aeroporto di Catania, Tajani chiama l’Ad di Sac: “Apprezzo il vostro lavoro”

PALERMO – Durante un incontro bilaterale a Palermo sull’emergenza incendi, il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il vice presidente del Consiglio Antonio Tajani hanno contattato telefonicamente l’amministratore delegato della Sac, la società di gestione dell’aeroporto di Catania-Fontanarossa “Vincenzo Bellini”, Nico Torrisi.

La chiamata ha espresso vicinanza istituzionale e apprezzamento per il lavoro svolto nella gestione dell’emergenza dovuta al rogo che ha colpito parte dello scalo, con la prevista riapertura del terminal danneggiato nei prossimi giorni.

In un’altra telefonata, il vice premier e ministro degli Esteri Antonio Tajani ha ribadito disponibilità e vicinanza istituzionale, elogiando la gestione dell’emergenza a Fontanarossa.

Antonio Tajani al 40esimo anniversario dalla morte Rocco Chinnici

Durante una cerimonia di commemorazione a Palermo, il ministro degli Esteri Antonio Tajani ha sottolineato l’importanza di continuare a combattere la criminalità, affermando che il governo non farà marcia indietro nella lotta contro il crimine organizzato in Sicilia e che gli italiani sostengono le forze dell’Ordine e la magistratura. Tajani ha inoltre lodato l’arresto di Messina Denaro come una grande vittoria in questo sforzo.