Incidente mortale per il 37enne Valentino Restivo di Borgetto

Incidente mortale per il 37enne Valentino Restivo di Borgetto

BORGETTO – Episodio fatale quello avvenuto a Pomezia, dove un incidente ha coinvolto un uomo di 37 anni originario di Borgetto, in provincia di Palermo, di nome Valentino Restivo.

L’uomo si era trasferito insieme alla sua famiglia ad Albano Laziale per ragioni lavorative, svolgendo consegne per il colosso di commercio elettronico Amazon.

Incidente mortale a Pomezia: morto il 37enne Valentino Restivo

L’impatto ha avuto luogo lungo via Pontina Vecchia, quando Valentino stava guidando la sua motocicletta ed è entrato in collisione con un’auto.

Lo scontro è stato particolarmente violento, facendo balzare il motociclista per aria, poi si è schiantato per terra.

I soccorsi sono stati chiamati e gli operatori del servizio di emergenza 118, giunti sul posto con un’ambulanza, hanno cercato di rianimare Valentino.

Purtroppo, le sue condizioni erano così gravi che ogni sforzo è stato vano, ragion per cui il 37enne è morto poco dopo sul luogo teatro dell’accaduto. Lascia la moglie e due figli di 2 e 4 anni.

Gli agenti della polizia locale di Ardea sono intervenuti sulla scena dell’incidente per effettuare tutte le indagini necessarie e comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto.

Il conducente dell’auto coinvolta è rimasto profondamente scosso dall’evento tragico.

I messaggi di cordoglio

Diffusa la notizia del decesso, in tanti, tra cui parenti e amici, hanno voluto testimoniare vicinanza alla famiglia, ricordando la vittima sui social.

Commovente il post scritto da Gaetana su Facebook: “La mia spalla, il mio respiro, la mia vita. Guidami, ovunque tu sia ho bisogno di Te. Non posso ancora crederci“.

Una notizia che mi ha sconvolto… eravamo grandi amici, siamo stati compagni di classe, di banco, ci sentivamo e ti volevo tanto bene perché ero felice vederti felice ed eri una persona fantastica. Mi mancherai fratello, fai buon viaggio“, ha scritto Ivan.