Arrestato uno spacciatore a Marsala

Arrestato uno spacciatore a Marsala

MARSALA – Un presunto spacciatore è stato arrestato nei giorni scorsi dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Trapani e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Marsala, nel quartiere lilibetano di Amabilina, per il possesso di dosi di hashish e cocaina.

La perquisizione e il ritrovamento di droga

Dopo aver svolto un servizio di osservazione, gli agenti hanno fermato il giovane mentre usciva dal suo appartamento con una borsa sospetta e lo hanno sottoposto a perquisizione. All’interno della borsa è stato trovato un barattolo di vetro contenente 49 dosi di hashish, con un peso di circa 50 grammi, oltre a un cofanetto con circa 16 grammi di cocaina e crack, un bilancino di precisione e materiale riconducibile allo spaccio di droga.

Durante l’attività, oltre alla droga, gli agenti hanno sequestrato uno schermo con un DVR utilizzato per controllare un sistema di sorveglianza che monitorava l’esterno dell’abitazione per evitare l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Chi è l’uomo finito ai domiciliari

Il sospettato, un uomo di 45 anni di Marsala, è stato arrestato e messo agli arresti domiciliari. La misura cautelare, su richiesta della Procura della Repubblica di Marsala, è stata poi convalidata dal Giudice per le Indagini Preliminari, che ha disposto l’obbligo di dimora e la presentazione periodica alla Polizia giudiziaria.