Brunori cuore rosanero: “Rifiutate offerte importanti. Il mio sogno? Ottenere la Serie A con il Palermo”

Brunori cuore rosanero: “Rifiutate offerte importanti. Il mio sogno? Ottenere la Serie A con il Palermo”

RONZONE – Il capitano del Palermo, Matteo Brunori, ha espresso entusiasmo durante il ritiro di Ronzone in Trentino Alto Adige. Ha sottolineato l’importanza di ripartire dalle cose positive fatte l’anno precedente e ha sottolineato la voglia di fare qualcosa di importante. Brunori ha descritto l’atmosfera positiva che si respira nel gruppo e nel rapporto con i tifosi, affermando che fa bene al team concentrarsi solo sul lavoro.

Gli obiettivi del capitano rosanero

A livello personale, l’obiettivo di Brunori è raggiungere la Serie A con il Palermo, un obiettivo condiviso dal gruppo. Ha elogiato gli sforzi della società nel mettere la squadra nelle migliori condizioni possibili e ha sottolineato l’importanza di ottenere punti importanti in ogni partita. Ha evidenziato la difficoltà del campionato e la necessità di migliorare rispetto alla stagione precedente. Brunori ha sottolineato l’entusiasmo trasmesso dalla piazza e dai tifosi, affermando che possono trascinare la squadra in campo. Ha anche espresso fiducia nei nuovi acquisti, che hanno esperienza in campionati importanti, nel gestire le emozioni che lo stadio Barbera e la città possono suscitare.

Le proposte milionarie ricevute 

Il capitano ha rivelato di aver ricevuto interesse da parte dell’Al Duhail, squadra del Qatar, con un’offerta economica importante. Tuttavia, ha deciso di rimanere con il Palermo, poiché sta perseguendo un sogno che ha sin dal suo arrivo nella squadra.

Brunori ha risposto anche a una domanda riguardante i suoi errori dal dischetto nella stagione precedente e se tornerà ad essere uno dei rigoristi. Ha affermato che discuterà della questione con l’allenatore Corini e che è pronto a tirare i rigori di nuovo. Ha riconosciuto che ci possono essere errori durante le partite, ma ha sottolineato che lavoreranno su questo aspetto.