In Sicilia in pochi giorni vinti oltre 800mila euro

In Sicilia in pochi giorni vinti oltre 800mila euro

PALERMO Marineo scelto ancora dalla dea Bendata: una vincita record al Lotto da oltre mezzo milione di euro. 513.750 euro sono arrivati nella località siciliana che si conferma tra le più fortunate del 2023, dopo la vittoria di 4 milioni di euro al SuperEnalotto avvenuta solo quattro mesi fa.

La ricevitoria Randazzo, situata in via Falcone e Borsellino, è nuovamente protagonista di questa incredibile vincita. Il proprietario, Antonino Randazzo, esprime la sua felicità per questo nuovo colpo di fortuna e augura al vincitore di contribuire positivamente alla comunità di Marineo.

Anche l’Amministrazione Comunale fa gli auguri al fortunato giocatore, invitandolo a considerare la possibilità di finanziare un evento o un’opera per il bene della città. 55778088 giocata sulla ruota Nazionale sono i numeri fortunati.

Anche ad Agrigento vincita al Lotto

Anche un giocatore di Agrigento fa festa con il Lotto. Una vincita di 315mila euro grazie a un terno sulla ruota di Genova con i numeri 123860. Il concorso di sabato 1° luglio ha regalato premi per oltre 10 milioni di euro in tutta Italia, contribuendo ad aumentare il totale dei premi assegnati nel 2023 a oltre 575 milioni di euro.

A febbraio scorso, è stato centrato il Jackpot del SuperEnalotto. L’incredibile premio di 371.133.424,51 euro è stato vinto da 90 fortunati italiani grazie alla Bacheca dei Sistemi della Sisal.