Ragazza aggredita a Palermo, fermato il fidanzato

Ragazza aggredita a Palermo, fermato il fidanzato

PALERMO – Una ragazza è stata aggredita a Palermo. È successo alle prime luci del mattino, in via Siracusa. Pare che la giovane, di 21 anni, stesse tornando a casa quando il suo ragazzo avrebbe reagito in modo violento, ferendola a una gamba.

La vittima è stata medicata dai sanitari del 118 che si sono recati sul luogo per prestarle soccorso. Dopo essersi sottoposta alle cure necessarie, la ragazza però avrebbe rifiutato di essere trasportata in ospedale. Gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto: intanto i poliziotti hanno fermato il fidanzato.

Foto di repertorio

ragazza aggredita a Palermo

Accoltellata 24enne a Belpasso ragazza aggredita a Palermo

Spostiamoci nel Catanese, dove lo scorso aprile è stato fermato un uomo accusato di aver accoltellato una 24enne di Belpasso. In base a quanto emerso, l’uomo in passato avrebbe avuto una relazione con la donna, ferita a colpi di arma da taglio nell’abitazione della stessa vittima.

Indagini in corso

L’aggressione, secondo una prima ricostruzione, sarebbe avvenuta la notte scorsa al culmine di una lite. La ragazza, soccorsa, è stata trasportata in codice rosso al Policlinico di Catania, dove si troverebbe attualmente ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva. I carabinieri si stanno occupando di riscostruire la dinamica del dramma.