La madre di Denise Pipitone: “La sua scomparsa non deve essere strumentalizzata”

La madre di Denise Pipitone: “La sua scomparsa non deve essere strumentalizzata”

MAZARA DEL VALLO – Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, la bambina scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo (Trapani), ha pubblicato sui social un post che certamente non è passato inosservato.

Il contenuto del post Facebook

La donna ha spiegato che chiunque non abbia il titolo o la legittimazione necessari non è autorizzato ad agire per conto della figlia Denise.

Ha anche sottolineato che la piccola ha due genitori naturali che l’hanno sempre voluta, amata e desiderata, e che sono gli unici a essere interessati a portare avanti le ricerche e le battaglie per lei nel corso degli anni.

Intromissioni non dovute

Nel suo lungo post sulla propria bacheca Facebook, la madre di Denise fa riferimento anche a coloro che si sono intromessi in questioni private che non li riguardano.

Piera Maggio ha aggiunto che negli anni queste persone hanno detto di tutto e di più sul caso di Denise, attraverso i social, i video e la televisione, danneggiando direttamente o indirettamente la sua famiglia e i suoi conoscenti, con illazioni, inesattezze e allusioni.

Questo commento da parte della madre di Denise segue di qualche giorno la sua presa di posizione contro l’annuncio dell’ex pm Maria Angioni di voler avviare una raccolta fondi per fare indagini sulla scomparsa della bambina.