Tragedia a Monreale, Rosa Maria cade dalle scale di casa e muore

Tragedia a Monreale, Rosa Maria cade dalle scale di casa e muore

MONREALE – Tragedia nelle scorse a Monreale (Palermo), dove una donna di 88 anni è morta a seguito di una caduta dalle scale di casa. Il fatto è accaduto in via Termini, dove la vittima pare vivesse da sola.

Monreale piange Rosa Maria Fiore

Alcuni familiari avrebbero allertato le Autorità competenti perché non riuscivano a mettersi in contatto con Rosa Maria Fiore, queste le generalità della vittima. Sul posto sono dunque intervenuti i vigili del fuoco che hanno fatto la tragica scoperta.

L’anziana è stata infatti trovata già priva di vita. Sarebbe morta subito dopo la caduta. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i sanitari del 118 che hanno potuto accertare soltanto il decesso della donna.

Rilievi in mano ai carabinieri della locale Stazione.

Nelle prossime ore la salma della donna sarà restituita ai familiari per i funerali.

Sale sul tetto per aiutare un amico e cade dalla scala: morto 65enne

Tragedia simile la settimana scorsa nel Siracusano, dove un 65enne è salito sul tetto con una scala per aiutare un amico a svolgere alcuni lavori, senza sapere che di lì a poco avrebbe perso la vita: è successo in contrada Piano Monici, a Carlentini (Siracusa).

In base a quanto emerso, l’uomo si sarebbe schiantato sul suolo in modo estremamente violento, pertanto la caduta non gli avrebbe lasciato scampo.

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per fare luce sulla tragedia.

Foto di repertorio