Riposto Summer Events, Sabina Guzzanti protagonista con un monologo civile

Riposto Summer Events, Sabina Guzzanti protagonista con un monologo civile

RIPOSTO – Sarà Sabina Guzzanti a calcare il palcoscenico del Riposto Summer Events con il suo monologo civile “Homo srl”.

Non avrà più la spada alla Kill Bill, quella che impugnava nel programma Raiot di qualche anno fa, ma l’attrice comica romana sa ancora colpire il pubblico con la sua feroce e tagliente satira sociale.

L’eclettica artista coglie l’occasione dell’incontro con il pubblico per affrontare diversi temi: dalle armi di distruzione di massa che non esistono ai tagli per superare la crisi che invece con i tagli si aggrava, nel dibattito pubblico ciò che è irrazionale si impone attraverso la violenza.

La violenza verbale, come la violenza dei cori unanimi che vanno contro ogni logica, ha un valore intimidatorio efficace quanto la minaccia della prigione o addirittura della morte.

La Guzzanti accompagnerà gli spettatori a riflettere sulle contraddizioni dei nostri tempi che spesso generano situazioni tanto paradossali da sembrare scritte a posta ad uso della satira.

Lo spettacolo inserito nel cartellone Riposto Summer Events promosso dall’amministrazione comunale ripostese, andrà in scena lunedì 3 agosto alle 21,30 nell’Anfiteatro al Centro Musicale di Riposto sito in via Roma Nord, angolo via Granata.

I biglietti sono in vendita presso le prevendite abituali del Circuito Box Office di Catania, a Riposto anche nelle prevendite Cartoleria Velini e Tabaco e online su www.ctbox.it.