Scontro frontale in via Messina Marine, grave un centauro

Scontro frontale in via Messina Marine, grave un centauro

PALERMO – Scontro frontale nella serata di ieri a Palermo. L’incidente ha avuto luogo in via Messina Marine, teatro spesso di sinistri. Questa volta ad entrare in collisione – per cause ancora in corso di accertamento – sono stati due mezzi: un’auto, una Fiat Punto, e una moto di grossa cilindrata, una Bmw Gs.  

L’impatto tra i due conducenti è avvenuto nei pressi del distributore Eni. 

Il bilancio è di un ferito grave: ad avere la peggio è stato il centauro, soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto e trasportato all’ospedale Buccheri La Ferla in codice rosso. Le condizioni di salute di quest’ultimo sono sconosciute. Illeso, a quanto pare, il guidatore dell’auto. 

Indagini in corso sulla dinamica. Rilievi in mano agli agenti della locale municipale intervenuti. 

Incidente tra auto e scooter, 57enne finisce sull’asfalto: trasportato in codice rosso in ospedale

Stessa strada e dinamica simile: era lo scorso aprile quando un altro grave incidente stradale si è verificato in via Messina Marine, in direzione del centro abitato di Villabate. Una Suzuki Splash sarebbe andata a scontrarsi con una moto, un SH 350. Ad avere la peggio, nel tremendo impatto, è stato anche questa volta il conducente del mezzo a due ruote, il quale è stato sbalzato violentemente sull’asfalto. Il malcapitato, un 57enne di Villabate, è stato quindi soccorso dai sanitari del 118 e trasportato urgentemente in codice rosso all’ospedale Buccheri La Ferla del capoluogo siciliano.

Foto di repertorio