Oroscopo weekend 18 e 19 marzo 2023, le previsioni segno per segno: meno parole, più fatti

Oroscopo weekend 18 e 19 marzo 2023, le previsioni segno per segno: meno parole, più fatti

Tutto pronto per il fine settimana in arrivo? Attenzione agli imprevisti, la regola generale è quella di procedere con cautela senza precipitarsi e affannarsi in troppe cose.

A noi sta la scelta se dedicarci all’amore o al lavoro, ma le stelle ci indirizzano nella retta via. Vediamo un po’ cosa hanno in serbo per noi.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 18 e 19 marzo con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Fine settimana interessante, con la Luna che potrebbe però condizionare l’inizio della giornata di sabato, ma con il passare delle ore le cose andranno per il verso giusto. In amore potrete continuare a godere di una perfetta intesa con il vostro partner che da voi si aspetta sempre grandi cose. Anche per i single ci saranno buone occasioni e vi sentirete abbastanza coinvolti nella vostra vita sociale e sentimentale. A lavoro alcuni obiettivi saranno al centro per voi e cercherete di raggiungerli a ogni costo. Occhio solo alla vostra salute mentale!

 

  • Leone: Occhio all’amore questo weekend: non sarà facile mantenere un buon rapporto con la vostra anima gemella e quindi dovrete avere più pazienza del dovuto. Nulla di impossibile, però, se vi impegnerete per far funzionare le cose nel verso giusto. Non pensate che la colpa sia solo del partner, perché le cose si affrontano in due. Per quanto riguarda il lavoro, alcuni progetti potrebbero finalmente prendere la direzione giusta. Il capo sa quanto valete e inizierà a gratificarvi per come meritate. La parola chiave sarà stupire.

 

  • Sagittario: Fine settimana in cui l’amore sarà il protagonista indiscusso delle vostre giornate. Se siete single avrete ancora piccole occasioni da cogliere al volo; per le coppie è ora di fare un passo importante. Siete pronti per programmare il futuro insieme, senza ansia ma con tanta voglia di stare insieme. In ambito lavorativo dovete impegnarvi di più: i risultati arriveranno ma ci vuole uno sforzo da parte vostra. Non potete pensare che il “successo” arrivi come manna dal cielo, dovete costruire la vostra posizione professionale giorno dopo giorno.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Questo weekend può rappresentare la prova del nove, soprattutto in campo sentimentale. Mettete in gioco i vostri sentimenti e scoprirete se chi vi sta vicino ricambia le vostre attenzioni. Adesso è il momento di giocare tutte le carte che avete a disposizione ma se non c’è il lieto fine non insistete. A lavoro provate a essere piuttosto pazienti prima di poter raggiungere un traguardo importante. Cercate di lavorare maggiormente in team, il supporto dei colleghi per voi in questo momento è fondamentale. Non dovete trascurarlo.

 

  • Vergine: Per voi è un periodo di rinascita, fertile sia nel lavoro che nell’amore. Quel che conta in questo momento è mettersi in gioco fino in fondo senza remore o preoccupazioni, presto raccoglierete i frutti sperati. In amore sono in arrivo importanti emozioni, da condividere con la persona che amate. I single potranno anche pensare di dichiarare i propri sentimenti, mettendo tutto nero su bianco. Sul fronte professionale meglio non prendere decisioni azzardate considerato Mercurio in opposizione dal segno dei Pesci.

 

  • Capricorno: Avete un carattere forte e molto determinato, questo fa di voi anche il punto di riferimento per gli altri. Ma anche voi, come sta accadendo in questo periodo, avete bisogno di tirare il fiato. Utilizzate la giornata di sabato per stare vicino ai vostri cari e a chi vi ama, non può farvi che bene. Staccate dal lavoro e dai mille pensieri, sconnettete il cervello e dedicatevi al relax. Mentre ci siete, potete anche pensare di pianificare un viaggio: cambiare aria per qualche giorno non può che migliorare la vostra vita. In amore rivedete le vostre priorità.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Ultimamente state costruendo attorno a voi una rete di nuovi rapporti e diverse conoscenze. Fate mente locale e riflettete bene su ciò che realmente vi rende felice, eliminando chi invece non fa altro che “oscurare” la vostra luce. Ricordate che non tutti sono amici. A lavoro insistete sui vostri valori, ma non fatevi mai mettere i piedi in testa da nessuno. Siete un po’ spenti e poco originali, cercate di recuperare la grinta che vi contraddistingue. In amore le emozioni non tarderanno ad arrivare per voi e per la persona che amate, con un po’ di fortuna da parte di Giove.

 

  • Bilancia: Siate calmi e cordiali in ambito lavorativo questo weekend. Avrete la situazione sotto controllo e il capo potrà fidarsi ciecamente di voi. Cercate anche di instaurare un ottimo rapporto con i colleghi, senza vederli come dei “nemici”. Il loro aiuto potrebbe rivelarsi provvidenziale in certi casi. In amore ci saranno miglioramenti – lenti ma costanti – con la persona che amate. Piccoli passi verso un futuro radioso. Provate a riaccendere la passione giorno dopo giorno, organizzando sorprese e/o lasciandovi andare un po’ di più.

 

  • Acquario: Le relazioni d’amore vanno collaudate, stimolate e potenziate. Il weekend è quello giusto per mettervi alla prova come partner e scoprire cosa realmente chi vi sta vicino pensa di voi. C’è da dire che i sentimenti potrebbero non essere al centro dei vostri pensieri, ma voi provate a mantenere stabile il rapporto con il partner. A lavoro riuscirete a essere ancora sul pezzo, con le capacità per mettere in piedi progetti ben realizzati. Non arrendetevi se qualcosa non va in porto, ma anzi ripartite da là più carichi di prima e dimostrate quanto valete.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Non state bene fisicamente perché siete troppo agitati e nervosi, non sapete gestire tutti i pensieri che affollano la vostra mente. Il consiglio è quello di mantenere la calma, anche se questo fine settimana potreste essere eccessivamente stuzzicati. Voi non rispondete alle provocazioni con veemenza, fate del male solo a voi stessi. A lavoro dovete concentrarvi di più sugli obiettivi e le scadenze imminenti, non su quelli a lungo termine. In amore vi sentirete più vicini nei confronti del partner, con quella voglia di godere di un rapporto migliore.

 

  • Scorpione: Forse in questo periodo non siete molto interessati alle questioni d’amore, è come se foste spenti. Nel weekend, però, potrebbe accadervi qualcosa che potrebbe riaccendere quella fiammella. Se avete un problema, non è il fine settimana ideale per parlare di sentimenti. In ogni caso ci saranno alcune problematiche da risolvere tra voi e la persona che amate. Sul fronte professionale, i vostri progetti andranno avanti, ciò nonostante potreste non metterci lo stesso entusiasmo di prima. Provate a cercare il buono nelle cose, vedendo il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto.

 

  • Pesci: Sfera sentimentale appagante. Single oppure no, godrete della buona posizione di Venere, che v’incentiverà a mostrare le vostre emozioni alla persona che amate. Non esagerate, però, con le smancerie, potrebbero infastidire il partner. Siate voi stessi, senza forzature. In ambito lavorativo troverete buone idee da applicare ai vostri progetti, grazie anche all’aiuto di Mercurio. Se qualcuno prova a mettervi i bastoni tra le ruote, voi fatelo presente al capo ma ricordate di mantenere la calma, altrimenti potreste passare dalla parte del torto!

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.