Oroscopo weekend 11 e 12 marzo 2023, le previsioni segno per segno: più spontaneità

Oroscopo weekend 11 e 12 marzo 2023, le previsioni segno per segno: più spontaneità

Chi trascorrerà il fine settimana migliore? I pianeti giocheranno a nostro favore oppure no? Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto dando le risposte a queste e molte altre domande.

Per alcuni, sarà meglio rilassarsi e dedicarsi al proprio benessere, mentre per altri il weekend potrebbe essere l’opportunità per concentrarsi sui propri progetti di lavoro o per attenzionare relazioni amorose complicate.

Come regola generale è bene fare sempre ciò che ci fa sentire appagati. Tutto il resto è noia!

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend dell’11 e 12 marzo 2023 con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo e, come sempre, buona fortuna!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Venere è nel vostro segno, quindi nel weekend sarebbe un peccato rimanere chiusi in casa. Ci sono alcune storie che potrebbero diventare importanti e coloro che stanno passando attraverso una recente rottura potrebbero trovare nuove fonti di supporto. Inoltre, potrebbe esserci un incontro che lascerà un’impronta duratura. Domenica promette di essere una giornata positiva. Per quanto riguarda la sfera professionale, ci saranno notizie confortanti e l’arrivo di nuovi programmi e progetti.

 

  • Leone: Questo è un momento favorevole per l’amore. In particolare, la giornata di domenica, con la Luna nel segno, potrebbe portare delle sorprese piacevoli. Tuttavia, è importante concedersi un po’ di libertà e non farsi troppo condizionare dagli altri. In coppia, se avete avuto problemi legati al lavoro, è il momento di apportare dei cambiamenti. Fine settimana particolarmente produttivo per la professione: conviene cercare di chiudere un accordo prima possibile. Il vostro cielo attualmente è privo di ombre!

 

  • SagittarioStelle interessanti per le relazioni. C’è la chiarezza necessaria per decidere cosa fare: l’amore non manca, ma non è il porto sereno che desiderate. Meglio non sollevare polemiche e, se state uscendo da una delusione, dovete credere nel futuro. In coppia, a volte non siete disponibili, quindi provate a dimostrare la vostra generosità per riaprire il dialogo, cosa possibile nel weekend. A lavoro è un momento di recupero, ma Saturno vi spinge a rivedere alcuni accordi. Calma e sangue freddo.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Il vostro cielo presenta delle interessanti opportunità che potrebbero svilupparsi in qualcosa di più. Tuttavia, non limitatevi all’aspetto fisico delle persone, ma cercate di conoscere anche la loro mente. Potreste essere troppo impegnati nella gestione della casa e dei figli, e se il vostro partner non vi aiuta potreste perdere la pazienza. Sul fronte lavorativo, le idee sono chiare e dovrete solo mettere le cose in ordine. Attenzione a non spendere troppo, perché questo potreste avere dei risvolti negativi.

 

  • Vergine: Dopo un periodo difficile, potrebbero esserci momenti di agitazione, specialmente se una qualcuno non è sincero con voi. Fate attenzione alle provocazioni, non coglietele. In coppia, potrebbe essere necessario cercare di riavvicinarsi e il fine settimana potrebbe aiutare. Tuttavia, se avete un progetto con il partner, non potrete realizzarlo prima di maggio. A lavoro ci sono nuove opportunità ed esperimenti da provare. L’opposizione di Saturno potrebbe portare a cambiamenti di ruolo, di gruppo o discussioni per un rinnovamento.

 

  • Capricorno: Presto la vita sentimentale tornerà al centro dell’attenzione e il desiderio di innamorarsi tornerà, ma per ora è meglio non affrettare le decisioni. In coppia, il nuovo transito di Saturno e poi di Giove garantiranno il successo a chi vuole ufficializzare una storia. Sul fronte professionale, valutate con realismo le nuove opportunità e informatevi prima di avviare collaborazioni. Non sbilanciatevi troppo, rimanete distaccati fino a quando non avrete la certezza di percorrere la strada giusta. Le insidie potrebbero essere dietro l’angolo.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Questo weekend è il momento di resistere e non dare nulla per scontato. Un’amicizia potrebbe evolversi in qualcosa di più quando Venere entrerà nel vostro segno ad aprile. In coppia, potreste affrontare un periodo turbolento e litigare anche per le piccole cose. Cercate di risolvere le vecchie questioni finanziarie con parenti o ex, ma non lasciatevi travolgere dal passato. Nel vostro ambiente lavorativo potrebbero esserci alcune difficoltà a causa di Saturno contrario, e potrebbe esserci un cambiamento in vista. Occhi aperti!

 

  • Bilancia: Siate cauti nelle relazioni: le storie d’amore che iniziano ora potrebbero non essere convincenti. Se avete una relazione che non vi soddisfa, potreste affrontare duri confronti. Riflettete bene, il futuro è vostro. Non rinunciate ai vostri sogni per far contento il partner. In primis dovete essere soddisfatti voi. A lavoro tutto potrebbe andare più lentamente del solito. Conviene non esagerare, soprattutto con gli investimenti o le spese per l’ufficio o la famiglia. Non sottovalutate i consigli utili dei colleghi e del capo.

 

  • Acquario: Chi è solo da molto tempo, dovrebbe finalmente lasciarsi andare e concedersi all’amore. La carica passionale dei nuovi legami è molto forte. Le responsabilità in casa e le esigenze da parte dei familiari sono tante: troppe per assecondarle tutte insieme e questo vi renderà particolarmente agitati. Avrete paura di non riuscire a fare tutto. A lavoro, saranno aiutati dalle stelle i liberi professionisti. Un progetto andrà completato entro gli inizi di maggio, quindi sforzatevi il più possibile. Volete il successo? Guadagnatevelo.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Non siate pessimisti se il vostro cuore non batte per qualcuno al momento. In amore non dovete avere premura di trovare la vostra metà, tutto arriverà a suo tempo. Attenzione che potrebbe emergere una bugia che vi farà arrabbiare. Sabato potrebbero esserci tensioni familiari, ma è importante non agire d’impulso e prendere tempo per riflettere. Per quanto riguarda il lavoro, è meglio ponderare attentamente le decisioni da prendere, in quanto Giove è contrario. Molte questioni richiedono troppo impegno per il momento.

 

  • Scorpione: Se ci sono conflitti, è meglio chiarirli immediatamente poiché la seconda metà di marzo potrebbe essere conflittuale e evidenziare incongruenze. I rapporti appena nati potrebbero risentire della vostra agitazione a causa di decisioni urgenti, ma cercate di non prendere decisioni affrettate. Il consiglio è quello di fare un profondo respiro ed evitare lotte di supremazia. Se una relazione è in crisi da tempo, è necessario sanarla con una revisione approfondita. Vi state avvicinando a un periodo di mutamento di ruolo, azienda o mansione.

 

  • Pesci: Un amore nato per gioco diventa importante. Questo weekend è impossibile non farsi travolgere dalle emozioni. Tutto cambia a vostro favore, sganciatevi dal passato. In coppia, ritroverete equilibrio e chiarezza, soprattutto se ci sono stati problemi nel passato. In ambito professionale, si prevede un miglioramento. Torna la voglia di iniziare progetti, mettersi in gioco. Decidete solo quando siete calmi e sereni. Una lista dei pro e dei contro di ogni avvenimento potrebbe tornarvi utile, iniziate a stilarla.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.