Diletta Leotta, la catanese non prenderà il posto di Ilaria D’Amico

Diletta Leotta, la catanese non prenderà il posto di Ilaria D’Amico

Circolavano da stamani sul web le voci che la catanese Diletta Leotta avrebbe preso in mano la conduzione di SkyCalcioShow. 

A smentire le voci ci pensa la stessa Diletta che dichiara: Non è vero che condurrò Sky Calcio Show, non scherziamo! Troppa acqua sotto i ponti deve passare prima che io arrivi al livello di Ilaria D’Amico”.

E ancora:Ilaria è un riferimento per tutte noi, ha solcato per prima una strada, e per tutte quelle che vogliono fare questo lavoro è un mito. Io ho iniziato ad occuparmi di sport solo pochi mesi fa e il mio percorso di crescita è ancora molto lungo. Ringrazio la stampa per i complimenti e per aver pensato a me alla conduzione di Sky Calcio Show, sicuramente il ruolo più ambito per una giornalista sportiva”.

La D’Amico, infatti, sta lasciando il programma per la sua gravidanza e, Sky, cerca una sostituta. Ancora ignoto il nome della fanciulla che sostituirà Ilaria. 

Anche se la catanese, 23 enne, appena laureata in giurisprudenza non sarà al timone di SkyCalcioShow, le auguriamo lo stesso tanta carriera. D’altronde il suo motto è “non cedere mai.”

Buona fortuna Diletta!