Incidente mortale a Carlentini: perde la vita un commerciante di 42 anni

Incidente mortale a Carlentini: perde la vita un commerciante di 42 anni

CARLENTINI – Un commerciante di 42 anni, Dario Greco, è morto ieri sera in un incidente stradale che si è verificato in via Morelli, a Carlentini, nel Siracusano. L’uomo era in sella a una moto e si è scontrato con un’auto. Greco, gestisce insieme al fratello, una rivendita di panini.

Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Lentini e poi trasferito al San Marco di Catania, è morto dopo un intervento chirurgico.

Un altro incidente mortale a Ragusa

Ieri sera lungo la Strada provinciale 25 Ragusa-Mare si è verificato un incidente stradale mortale.

Secondo una prima ricostruzione, un uomo di 47 anni di origini tunisine di nome Faouzi Quazquaza è stato travolto da un’auto in transito in direzione Marina di Ragusa mentre stava attraversando la carreggiata all’altezza del chilometro 12, vicino al Poggio del Sole Resort.

Sembrerebbe che la vittima sia scesa dalla sua auto e stesse parlando al cellulare nel momento in cui è stata investita dal veicolo che sopraggiungeva. L’impatto è stato immediatamente fatale e nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare per il 47enne Faouzi Quazquaza.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso.