Incendio in casa, Mariano Bonanno muore tra le fiamme

Incendio in casa, Mariano Bonanno muore tra le fiamme

ALÌ TERME – Abitazione divorata dalle fiamme, nella tarda serata di ieri, ad Alì Terme (Messina). A perdere la vita Mariano Bonanno, 80enne, rivenuto in un angolo della casa, riverso a terra e parzialmente carbonizzato.

Secondo le prime informazioni trapelate, il rogo sarebbe divampato a seguito di un incidente domestico: l’incendio sarebbe partito dal focolare a legna che l’uomo pare utilizzasse per riscaldare l’abitazione.

A notare le alte lingue di fuoco provenire dall’immobile sono stati i carabinieri della locale Stazione. Quest’ultimi, intervenuti sul posto, hanno allertato i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Messina che, dopo aver domato il rogo, hanno fatto la tragica scoperta.

Le indagini dei militari sono coordinate dalla Procura di Messina. Sul luogo della tragedia è intervenuto anche il magistrato di turno che ha confermato la pista dell’incidente domestico.

La salma della vittima è stata restituita alla famiglia e trasferita nella camera mortuaria del cimitero di Alì. Sembrerebbe però che i familiari non siano convinti del tutto che a causare l’incendio sia stato un incidente. Starebbero valutando se presentare formale denuncia-querela per quanto accaduto. L’uomo viveva da solo, in una zona isola rispetto al paese.

Foto di repertorio