Tremestieri Etneo, arrestato un 29enne di Mascalucia per detenzione e spaccio di droga

Tremestieri Etneo, arrestato un 29enne di Mascalucia per detenzione e spaccio di droga

CATANIA – I carabinieri della Tenenza di Mascalucia, a Tremestieri Etneo, hanno arrestato un 29enne di Mascalucia, già noto alle Forze dell’Ordine, in flagranza di reato per detenzione di droga a fini di spaccio.

Durante un servizio di controllo del territorio per contrastare lo spaccio di droga, i carabinieri hanno notato una Fiat Panda in via Mascalucia con il 29enne al volante e lo hanno controllato, trovando 14 dosi di crack e 260 euro, di cui 160 all’interno del vano portaoggetti della macchina, sequestrati perché ritenuti provento dell’attività di spaccio.

I carabinieri hanno poi perquisito l’abitazione del 29enne, in via Cavour di Nicolosi (CT), dove vivono anche la sua convivente di 22 anni, il fratello di lei di 27 anni e la sua compagna di 24 anni. In una delle camere da letto, hanno trovato 43 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della droga da vendere al dettaglio.

Per questo motivo, i tre sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per lo stesso motivo, mentre per il 29enne è stato convalidato l’arresto.