Incidente a Ficarazzi, morto il 14enne Benedetto Pensati

Incidente a Ficarazzi, morto il 14enne Benedetto Pensati

FICARAZZI – Non ce lha fatta il ragazzino di 14 anni coinvolto in un incidente avvenuto lo scorso 11 dicembre nella Strada statale 113, tra Bagheria e Ficarazzi, nel Palermitano. Il giovane alla guida di un motorino elettrico ha avuto la peggio nell’impatto avvenuto con un’auto.

Sono state due settimane di agonia ma alla fine Benedetto Pensati è morto nell’ospedale in cui era ricoverato in gravi condizioni.

I rilievi di quanto accaduto sono in mano agli agenti di polizia intervenuti sul posto.

A piangerlo la famiglia e tutti i cittadini di Ficarazzi. Sui social si legge un post della sorella di Benedetto: “Mi hai lasciato vita mia, non ho più parole da scrivere. Solo tanta sofferenza da vivere, fai buon viaggio angelo mio e proteggimi da lassù come hai sempre fatto! Mi mancherai!”.

Anche il primo cittadino Giovanni Gianlombardo di Ficarazzi ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Desidero esprimere il profondo cordoglio di tutta l’amministrazione nell’apprendere dell’ingiusta perdita di Benedetto Pensati. Questa triste notizia sconvolge e addolora l’intera comunità di Ficarazzi, che oggi si stringe intorno alla famiglia PensatiPecoraro. Ciao piccolo Benny“, conclude.

In foto Benedetto Pensati