Comunali Catania 2023, Enzo Bianco: “Presto deciderò se candidarmi a Sindaco”

Comunali Catania 2023, Enzo Bianco: “Presto deciderò se candidarmi a Sindaco”

CATANIA Con un post sulla pagina Facebook, Enzo Bianco, apre ad una possibile candidatura a Sindaco di Catania alle prossime amministrative.

Una bella mattinata di intenso lavoro, stamattina al Centro Zō, alle Ciminiere. Il mitico Mario Crocitti, una vera forza della natura, ha organizzato una riunione partecipata e assai utile. Hanno parlato dei problemi e del futuro della città, cinque donne che si candideranno con me, con Mario e con tanti altri amici nella LISTA CON BIANCO PER CATANIA, alle prossime comunali.

Presto deciderò se candidarmi a sindaco. Soffro nel vedere Catania in ginocchio e abbandonata. Una città che ha dimostrato, guidata bene, di avere grandi prospettive. Bellissimi gli interventi delle relatrici. Concreti e ricchi di suggerimenti. Bello il dibattito con il pubblico, prevalentemente al femminile. Il tempo è volato. Ma ho ricaricato le batterie. Fantastica iniziativa. Ora ne faremo alcune tematiche. A partire dalla cultura, dal turismo e dalle opportunità di sviluppo. Con l’aiuto delle guide, del mondo accademico, degli imprenditori che stanno scommettendo nel settore… Ce la possiamo fare. Se ci impegneremo tutti, se mi darete una mano…“.

Le elezioni amministrative si svolgeranno in primavera. Catania è attualmente commissariata a seguito delle dimissioni dell’ex sindaco Salvo Pogliese.