Oroscopo weekend 19 e 20 novembre 2022, le previsioni segno per segno: “risparmio energetico”

Oroscopo weekend 19 e 20 novembre 2022, le previsioni segno per segno: “risparmio energetico”

Tutto pronto per il fine settimana in arrivo, ma bisogna focalizzare le energie solo verso ciò che conta davvero.

Amore o lavoro? Le stelle hanno le risposte che cerchiamo. La regola generale, però, è quella di non strafare: gli eccessi, si sa, non vanno mai bene.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 19 e 20 novembre 2022 con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Weekend carico di nervosismo, soprattutto sabato, perché ci sono delle questioni irrisolte a lavoro che non vi fanno dormire sonni tranquilli. La vostra priorità deve essere trovare una soluzione, ma provate anche a chiedere l’aiuto dei vostri colleghi. Cercate, in ogni caso, di non far pesare il nervosismo sulla coppia, specie se c’è già aria di crisi. Evitate i litigi per futili motivi e non addossate la colpa agli altri se il vostro mood non è dei migliori. Rilassatevi prima di qualsiasi decisione importante.

 

  • Leone: Fine settimana positivo per quanto riguarda l’amore. State capendo cosa vuol dire prendersi cura di qualcuno e sentirsi amato veramente. Si tratta di una sensazione che non provavate da un po’ e ne sentivate l’estremo bisogno. Ora non dovete fare altro che godere di questo ottimo cielo. Buone notizie anche per chi è solo: favoriti gli incontri, anche con persone di altre città. A lavoro, invece, dovrete avere pazienza. Siete veramente in gamba e nessuno negherà il vostro merito. Il capo lo sa già e vi premierà a breve.

 

  • Sagittario: Sabato di recupero grazie a un bel cielo che vi favorisce nei rapporti interpersonali. Siete decisamente incostanti nelle relazioni, che ne dite di mettere un po’ la testa a posto? Non potete pensare sempre di farla franca, prima o poi dovrete fare i conti con i sentimenti. Se vi piace qualcuno è il momento di dirlo a gran voce. Per quanto riguarda il lavoro, non disdegnate le nuove opportunità, anche se vi dovessero portare lontano da casa. Ricordatevi, però, che il gioco deve sempre valere la candela.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Fine settimana in cui il vero protagonista è l’amore, le cose iniziano ad andare bene: vi meritate un po’ di serenità. Occhio a non calcare troppo la mano, ma lasciate che tutto segua un percorso lineare. I single dovrebbero evitare di chiudersi in casa, è meglio andare in giro a cercare nuove emozioni. A lavoro è un buon periodo per fare progetti, se non vi sentite pronti, però, è meglio rimandare. Il consiglio è quello di mettercela tutta e capire quando osare e quando, invece, sarebbe meglio fare un passo indietro.

 

  • Vergine: Basta pensare a cosa è giusto e cosa è sbagliato: questo weekend lasciatevi andare in amore, non siate frenati. Se siete single a maggior ragione mettetevi più in gioco, agite di pancia anziché di testa. Queste sono sempre le scelte migliori. Il cielo promette incontri interessanti e belle emozioni specialmente con Toro, Scorpione o Capricorno. A lavoro attenzione massima a chi avete davanti, non fidatevi di nessuno ma valutate bene chi è realmente interessato a fare squadra con voi e chi, invece, vuole solo ostacolarvi. Occhio vivo!

 

  • Capricorno: Siete in una fase di recupero, con la “scusa” del weekend ricaricate le pile. Cercate però di non sollevare polveroni in amore: evitate discussioni e polemiche. Risolvete le cose con calma, ascoltando anche le ragioni dell’altra parte. Per i single, meglio rimandare alla prossima settimana l’idea di incontrare la persona giusta. Per quanto riguarda il lavoro provate a chiedere quello che vi spetta, potrebbero esserci delle belle e inaspettate risposte. In fondo, si sa, tentar non nuoce! E voi lo sapete molto bene.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Sabato di recupero rispetto ai giorni scorsi che sono stati un po’ troppo agitati. Avete la Luna dalla vostra parte e cresce la voglia di amore e di passione. Sfruttate questo momento favorevole per ampliare la vostra cerchia di amici nella speranza di trovare la vostra metà. Per le coppie, provate a fare un’attività insieme per riscoprire il gusto di trascorrere dolci momenti allontanando le tensioni quotidiane. Buone notizie anche per quanto riguarda il lavoro: in arrivo per voi una grossa opportunità, coglietela al volo senza pensarci troppo.

 

  • Bilancia: Sono favoriti i rapporti con gli altri grazie all’influsso positivo della Luna, ma tenete i piedi ben saldi per terra. Imparate a conoscere le persone prima di dare giudizi affrettati e, se vi arrivano pettegolezzi, parlate direttamente con gli interessati senza mettere in giro voci che magari poi non corrispondono a verità. Le coppie consolidate possono fare progetti importanti e pensare più al futuro. A lavoro andate dritti come un treno, proponete tutte le idee che avete in testa e poi sforzatevi per portare a termine tutti gli obiettivi.

 

  • Acquario: Weekend positivo da tutti i punti di vista, in cui vi sentite sereni grazie all’influsso positivo della Luna. Approfittatene per dare una sferzata all’amore e per organizzare un viaggio. Una fuga romantica è quella che fa al caso vostro, così potrete riaccendere la passione che, magari, in certi casi potrebbe essere un po’ assopita. A lavoro non fermatevi alle apparenze e insistete sulle vostre idee. Se c’è qualcuno che vuole ostacolarvi, voi comunicatelo direttamente al capo. In questo modo non avrete nulla da temere.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Weekend decisamente pigro in cui volete fare solo il minimo indispensabile e non vi va proprio di sforzarvi troppo. Siete in modalità “standby” o “risparmio energetico”. Questo vale anche per i sentimenti: meglio non iniziare nuove conoscenze. A lavoro non agitate le acque e tenetevi quello che avete. Se pensate di cambiare, mettete bene in conto tutto ciò che lasciate e ciò a cui andate incontro. Non sempre si trova la soluzione giusta in poco tempo, pensateci su e prima magari prendetevi anche qualche rivincita che male non fa.

 

  • Scorpione: Questo è un periodo decisivo per voi, dimenticate i problemi del passato, pensate più a voi stessi e meno agli altri. Solo così potrete assaporare un’autentica tranquillità, quella che state cercando ormai da mesi. Siete voi il motore della vostra vita, non dimenticatelo mai. Gli altri non vi devono annullare, va bene farsi aiutare ma non dipendete del tutto da chi vi circonda. A lavoro si prevede una settimana intensa, quindi caricate bene le pile questo weekend e partite in quinta da lunedì con grandi progetti da portare a termine.

 

  • Pesci: Dedicatevi solo ed esclusivamente all’amore questo weekend. La regola, in ogni caso, è solo una: fate attenzione alle persone troppo gelose o aggressive. Se il vostro partner vi soffoca, fateglielo presente e parlatene apertamente. Per i single selezionate bene a chi affidare il vostro cuore. Potrebbero esserci dei ritorni di fiamma, delle persone che tornano dal passato. Valutate bene se aprire semplicemente la porta, spalancarla o chiuderla con forza. A lavoro abbiate pazienza, il meglio deve ancora venire. Coraggio!

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.