Temptation Island 2: Aurora e Giorgio si sono lasciati

Temptation Island 2: Aurora e Giorgio si sono lasciati

Ci aveva investito tanto, Aurora Betti, l’ex fidanzata di Gianmarco che, una settimana prima della chiusura del programma Temptation Island, decise di lasciare il fidanzato con tanto di scuse e un “carretto” di mancanze per iniziare una nuova relazione con il tentatore Giorgio. 

Gli spettatori l’hanno insultata fino allo sfinimento e un po’, detto fra noi, se lo meritava. Dopo aver deciso di partecipare al reality insieme al fidanzato per testare il loro rapporto di coppia, dopo nemmeno due giorni dalla separazione, Aurora si era già gettata tra le braccia del tentatore Giorgio che, detto dalla stessa diretta interessata, conosceva già tramite Facebook. 

Dopo essersi baciati, abbracciati, essersi scambiati anima e corpo, rincorsi con gli sguardi, dormito sotto le stelle e quant’altro… Aurora Betti aveva deciso di uscire dal programma con Giorgio e iniziare con quest’ultimo una relazione. Però, è lo stesso tentatore, poche ore fa, a pubblicare sul suo profilo Instagram lo screnshoot di una parte della conversazione con la Betti dove lui la “scarica”. 

Il messaggio cita così: “Quando le telecamere si spengono… E improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte… È giusto ‘frenare’ un rapporto per non farsi del male!”.

Chissà cosa ne pensa Aurora e chissà come starà godendo Gianmarco che, diciamolo proprio, si meritava una soddisfazione del genere!