Max Pezzali al Palasport di Acireale: unica data il 17 ottobre

Max Pezzali al Palasport di Acireale: unica data il 17 ottobre

ACIREALE – Il Palasport di Acireale ospiterà il prossimo 17 ottobre l’unica data siciliana del nuovo tour di Max Pezzali. L’ex 883 torna a Catania dopo il sold out registrato nel 2013 con il suo “Max 20 Live“, evento musicale che ha riscosso un enorme successo in tutte le tappe della tournée.

L’appuntamento al Palasport di Acireale sarà solo una delle tappe del nuovo tour di Max Pezzali che, dal prossimo settembre sino al novembre del 2015, si sposterà tra Sondrio, Ancona, Rimini, Mantova, Firenze, Livorno, Roma, Perugia, Bari, Eboli, Reno, Torino, Genova, Modena, Verona, Trieste, Assago, Montichiari, Conegliano, Padova e Lugano.

Il tour presenterà ai fans il nuovo album del cantautore di Pavia, “Astronave Max“: ancora una volta l’ex 883 ci racconterà le sue storie di tutti i giorni, ma la sua musica e la libertà saranno i due pilastri portanti del nuovo disco: le parole e le note, così come lo stesso titolo dell’album sono tutte funzionali infatti ad esprimere l’esigenza di questo Pezzali che vive il suo “secondo tempo” e che ha quindi la necessità di analizzare il mondo che lo circonda adottando punti di vista differenti rispetto al passato.

Chiaramente il tour accontenterà anche i più nostalgici che attendono con ansia di riascoltare i pezzi ormai cult firmati da Max Pezzali