Pupo apre la gelateria “Gelato al cioccolato”: sfoglia la gallery

Pupo apre la gelateria “Gelato al cioccolato”: sfoglia la gallery

È stata una delle canzoni più cantate degli anni ’80, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, aveva solo 24 anni e iniziava a varcare la porta del successo con “Gelato al cioccolato”

A distanza di 36 anni, il cantante, decide di aprire una gelateria con il titolo del suo brano. 

L’inaugurazione è avvenuta alcuni giorni fa a Ponticino, in provincia di Arezzo. Presente all’inaugurazione l’amico Cristiano Malgioglio che non poteva assolutamente mancare essendo stato lui stesso l’autore del famoso brano di Pupo. 

A gestire l’attività ci penseranno le due figlie del cantante: Ilaria e Clara. 

La gelateria, però, non vuole solo essere un’attività per vendere buonissimi gelati ma, ha dichiarato lo stesso Pupo, rappresenta un vero museo.  

“Ho riempito la gelateria di cimeli, nel pavimento ho fatto incastonare undici dischi d’oro, il Tapiro e anche diverse foto con tutti i miei amici e colleghi”, ha dichiarato il cantante.

E ancora: “Voglio lanciare la sfida all’Hard Rock Cafè, credo sia possibile anche perché ho avuto richieste per aprire altri locali in tutto il mondo, da Mosca a Lugano passando per Toronto”.

Dunque, se vi trovate nei pressi di Arezzo, fermatevi alla gelateria-museo di Pupo e mentre sfogliate qualche ricordo del cantante, gustatevi anche un buon gelato. 

Sfoglia la gallery dell’inaugurazione. 

Fonte immagini: Leggo.it