Violento scontro frontale tra due auto: traffico in tilt, donna in ospedale – FOTO e DETTAGLI

Violento scontro frontale tra due auto: traffico in tilt, donna in ospedale – FOTO e DETTAGLI

RAGUSA – Ennesimo incidente stradale (il terzo in 10 giorni) in Sicilia, questa volta lungo la SP 39 Donnalucata Scicli vicino a un distributore di benzina ed esattamente in via Incardona all’incrocio con via Lavore (tratto del mercato dei fiori con mercato ortofrutticolo).

Secondo le prime informazioni trapelate, a scontrarsi frontalmente – intorno alle ore 7 – sarebbero state due auto, una Fiat Punto e una Audi.

La conducente di uno dei mezzi sarebbe stata soccorsa e, dopo le prime cure, trasportata in ospedale. Il bilancio dei feriti sarebbe di due soggetti.

Sul posto 2 ambulanze, carabinieri di Vittoria e anche due pattuglie della polizia municipale per gli accertamenti del caso, per ricostruire con esattezza quanto accaduto e attribuire eventuali responsabilità.

La rimozione veicoli è affidata alla ditta Cavarra interprovinciale; si sta occupando del ripristino del manto stradale in sicurezza eliminando olii e detriti per 150 metri Sicurezza e ambiente spa delegazione Santapà Gruops vittoria.

Le foto

Foto di Franco Assenza