Elezioni Regionali, Meloni elogia Musumeci e lui risponde: “Grazie per la stima, vinciamo con Centrodestra unito”

Elezioni Regionali, Meloni elogia Musumeci e lui risponde: “Grazie per la stima, vinciamo con Centrodestra unito”

PALERMO – Il governatore della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha ringraziato nella giornata di ieri il leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, per un’intervista rilasciata al quotidiano “Libero” nella quale ha speso parole di stima nei suoi confronti in vista delle prossime elezioni Regionali.

In un post pubblicato su Facebook, Musumeci ha sottolineato che “l’unità del Centrodestra è la nostra forza, solo uniti possiamo vincere la sinistra: in Sicilia come in tutto il resto d’Italia“.

Proprio sulla ricandidatura del governatore isolano alle elezioni che si terranno a novembre in Sicilia si gioca una carta importante per il Centrodestra regionale.

Non meno importante, poi, il passaggio delle future amministrative del 12 giugno a Palermo, dove attualmente per la poltrona di primo cittadino sono in corsa quattro candidati appartenenti alla coalizione.

L’ultima frizione nel Centrodestra, in ordine di tempo, è stata la conferma di Francesco Cascio da parte di Forza Italia per voce del coordinatore regionale Gianfranco Miccichè, mossa che ha irritato Fratelli d’Italia e la nuova Democrazia cristiana, partiti che lamentano l’assenza di un nome condiviso.

Foto di repertorio