“La fortuna bacia Etnapolis”, la foto del Gratta e Vinci da due milioni di euro: è caccia al giocatore

“La fortuna bacia Etnapolis”, la foto del Gratta e Vinci da due milioni di euro: è caccia al giocatore

BELPASSO – Ci si chiede ancora chi sia il giocatore fortunato che è diventato milionario e, a distanza di giorni, arriva la foto del tagliando vincente.

La fortuna bacia Etnapolis! Iniziamo la settimana con una notizia che ci ha resi felici, in questi giorni di profonda tensione: nella nostra Tabaccheria Tabacos sono stati vinti ben 2 milioni di euro da un nostro cliente, con l’acquisto de ‘Il Miliardario Maxi’. Una combinazione vincente e stratosferica che nessuno dimenticherà facilmente“, cita il post del Centro Commerciale sui social e, di seguito, la foto che ritrae la copia del Gratta e Vinci fortunatissimo e di cui vi abbiamo cerchiato in rosso proprio il numeretto milionario.

La vincita è avvenuta il weekend scorso, tra lo stupore e la felicità di chi si è ritrovato a grattare un biglietto acquistato da sempre con la solita speranza che “chissà se mi cambia la vita“. E questa volta così è stato. 20 euro, un Gratta e Vinci, una monetina e il 14. Il numero che questo giocatore ricorderà per sempre nella sua vita. E poi lì, due milioni di euro. E in un momento la vita può cambiare, in meglio o in peggio.

A Catania e provincia intanto è caccia al fortunato.