Paura nel Trapanese, 27enne schiacciato da Jeep: ricoverato in prognosi riservata

Paura nel Trapanese, 27enne schiacciato da Jeep: ricoverato in prognosi riservata

CAMPOBELLO DI MAZARA – Sono stati momenti drammatici quelli vissuti a Campobello di Mazara, in provincia di Trapani, dove un giovane di 27enne è stato travolto da una Jeep durante una gita con fuoristrada.

Rimangono ancora in fase di indagine le cause e la dinamica del sinistro ma, dalle prime informazioni, il giovane sarebbe stato travolto da uno dei mezzi mentre cercava di attaccarvi un gancio. Il giovane è rimasto con gambe e bacino incastrati.

Immediata la chiamata ai soccorsi ma, purtroppo, la zona dell’incidente, che si trovava sotto un ponte tra Santa Ninfa e Castelvetrano, è particolarmente impervia e difficile da raggiungere e trovare. Fondamentale è stata, quindi, l’esperienza degli operatori dell’elisoccorso del 118 che hanno individuato il luogo e soccorso il ferito.

Sul luogo, poi, presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto il 27enne e lo hanno affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasferito in elisoccorso in codice rosso all’ospedale Civico. Le condizioni del giovane sono molto critiche e la prognosi riservata.

Immagine di repertorio