Le urla, la lite e l’omicidio: così Giorgio ha ucciso all’alba la moglie Daniela

Le urla, la lite e l’omicidio: così Giorgio ha ucciso all’alba la moglie Daniela

ORISTANO – Un agricoltore, Giorgio Meneghel, ha ucciso la moglie, Daniela Cadeddu, e poi ha chiamato i carabinieri per raccontare cosa aveva fatto.

É accaduto all’alba di oggi, sabato o5 febbraio, a Zeddiani, piccolo paese in provincia di Oristano, comune situato nella Sardegna centro-occidentale.

Secondo le prime ricostruzioni, il delitto è avvenuto in casa, durante una furiosa lite tra i coniugi.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del Comando provinciale di Oristano che hanno bloccato l’omicida e che si stanno occupando delle indagini. Le urla sono state sentite anche dai vicini di casa che hanno chiamato il 112. La donna, 51 anni, è stata colpita ripetutamente con un oggetto contundente. Il marito, 53 anni, attualmente si trova in caserma per essere interrogato.

Secondo le prime ricostruzioni, il delitto è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina. I due hanno avuto una violenta discussione. L’uomo avrebbe afferrato un oggetto contundente che si trovava in casa e colpito la donna. Da quanto si apprende, marito e moglie gestivano insieme una ortofrutta ma vivevano da separati, nello stesso stabile ma in due abitazioni differenti.

Foto di repertorio