Si schianta con lo scooter contro palo, Enrico Bonello muore a 15 anni. Gli amici: “Lasci un vuoto”

Si schianta con lo scooter contro palo, Enrico Bonello muore a 15 anni. Gli amici: “Lasci un vuoto”

LICATA – Un incidente stradale mortale si è verificato ieri in via Fiume Vecchio a Licata, in provincia di Agrigento. A perdere la vita è stato Enrico Bonello, 15 anni.

Secondo una prima ricostruzione del sinistro, il ragazzo si sarebbe schiantato contro un palo mentre si trovava in sella al suo scooter. Ancora da comprendere le cause che avrebbero determinato il terribile impatto.

Sul posto si sono presentati i sanitari del 118, i quali hanno disposto un primo trasferimento al locale ospedale. In seguito, il 15enne è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale “Villa Sofia” di Palermo.

Nel nosocomio palermitano, purtroppo, è avvenuto il decesso malgrado i tentativi di salvataggio dei medici. Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri per fare piena luce sul tragico incidente.

Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social nelle ore successive allo schianto che ha portato via il giovane, amante dei cavalli e delle corse ippiche. “Ci mancherai Enrichetto. Sarai sempre nei nostri cuori, non ti dimenticheremo mai. Ci hai lasciato un vuoto. R.i.p angioletto“, scrive Alisia.

Non ci sono parole solo un forte dolore“, è il commento di Liliana. “Non è giusto morire cosi, una tragedia, povero ragazzo“, aggiunge Domenico.

Fonte foto: Facebook – Enrico Bonello