Morte Zamparini, il cordoglio di Musumeci e Miccichè: “Suo nome sarà sempre legato a Palermo”

Morte Zamparini, il cordoglio di Musumeci e Miccichè: “Suo nome sarà sempre legato a Palermo”

PALERMO –Sono rattristato dalla scomparsa di Maurizio Zamparini, il cui nome sarà per sempre legato alla Palermo dei successi e dei primati. Con lui, non solo la squadra rosanero ma la città tutta e i suoi tifosi, hanno gioito e sognato“.

Lo rende noto il governatore della Regione Siciliana, Nello Musumeci, in merito all’improvvisa morte dell’ex patron rosanero Maurizio Zamparini, avvenuta all’età di 80 anni.

Da friulano è diventato siciliano nell’animo e, anche come tale, oggi lo ricordiamo. Alla famiglia, provata recentemente dal più terribile dei lutti, la mia vicinanza e le condoglianze dell’intero governo regionale“, conclude il presidente siciliano.

Parole di cordoglio anche da parte di Gianfranco Miccichè, presidente dell’Assemblea regionale siciliana: “Esprimo le condoglianze da parte mia e dell’Assemblea regionale siciliana ai familiari dell’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Con lui se ne va un protagonista delle pagine più entusiasmanti della storia del calcio rosanero“.

Immagine di repertorio