Luca Moro va in Serie A, il bomber etneo al Sassuolo dal prossimo anno: “Per ora penso al Catania”

Luca Moro va in Serie A, il bomber etneo al Sassuolo dal prossimo anno: “Per ora penso al Catania”

CATANIA – È arrivata ieri sera l’ufficialità del passaggio del bomber rossazzurro Luca Moro al Sassuolo, in Serie A. A decidere per il trasferimento dell’ariete etneo è stato il Padova, possessore del cartellino, che ha concluso il passaggio al club neroverde per 3 milioni di euro.

Moro, comunque, rimarrà ai piedi dell’Etna fino al termine della stagione. Il trasferimento in massima serie, infatti, avverrà solo la prossima stagione. Fino ad allora, Moro avrà modo di maturare ulteriormente con la maglia dell’elefante, con la quale ha già messo a segno 20 gol.

Una nuova avventura, la stessa fame di sempre. È un orgoglio, per me, entrare a far parte di questo grande club, non vedo l’ora di ripagare la fiducia di tutti in campo“, ha scritto Moro sul proprio profilo Instagram.

Un grazie al Padova che mi ha concesso questa opportunità. Testa al presente, l’obiettivo è quello di fare il meglio possibile con la maglia del Catania da qui fino a fine stagione“.

Poi sarò pronto a dare tutto me stesso per il Sassuolo. Non vedo l’ora di iniziare!“, ha concluso l’attaccante classe 2001.

Fonte foto: Instagram – Luca Moro