Paternò, marito violento aggredisce la moglie perché non vuole soddisfare le sue richieste intime: arrestato

Paternò, marito violento aggredisce la moglie perché non vuole soddisfare le sue richieste intime: arrestato

PATERNÒ – A seguito di una lite in strada tra marito e moglie sfociata perché lei non voleva soddisfare le sue richieste di intimità, un 44enne di Paternò è stato arrestato per maltrattamenti e minacce.

I militari sono intervenuti per sedare gli animi e la donna, spaventata e in stato confusionale, ha denunciato le condotte violente del marito.

Trasportata al Pronto Soccorso, i medici avrebbero riscontrato segni delle violenze subìte sul corpo della vittima. Così la donna avrebbe raccontato di essere stata aggredita dal marito a casa e poi sarebbe riuscita a fuggire ma l’uomo l’avrebbe raggiunta per strada, continuando con le percosse.

Anche in passato, il 44enne avrebbe avuto comportamenti violenti, tanto che la donna sarebbe stata costretta ad allontanarsi per un periodo dal paese con la figlioletta di pochi mesi.

Le vicende che vedono il marito violento come protagonista, sono già al centro di un altro procedimento penale a suo carico, ancora in fase di indagini preliminari, per maltrattamento, violenza sessuale, e induzione alla prostituzione presso il tribunale etneo.

L’uomo è stato fermato e successivamente portato nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto su ordinanza del G.I.P. del Tribunale di Catania.

Foto di repertorio