Addio a Dino Caminiti, storico fondatore del Pub: domani i funerali. “Resta nei cuori di chi lo ha conosciuto”

Addio a Dino Caminiti, storico fondatore del Pub: domani i funerali. “Resta nei cuori di chi lo ha conosciuto”

MESSINA – Lacrime e dolore a seguito della scomparsa di Dino Caminiti, storico fondatore del Pub, si è spento ieri a Messina.

Sono giorni di lutto e di rammarico per la comunità messinese, la quale era solita frequentare un locale che è diventato uno dei più amati luoghi di ritrovo della provincia.

I gestori del Pub, infatti, hanno pubblicato nella mattinata di ieri un post su Facebook al fine di ricordare Dino Caminiti che, nonostante non sia più tra noi, ha indubbiamente lasciato un segno nel loro cuore.

È un giorno triste per il Pub. Oggi è venuto a mancare il suo fondatore Dino Caminiti che, seppur da tempo avesse ceduto l’attività, resta nei cuori di chi lo ha conosciuto. Tutto il team si stringe attorno al dolore del figli Saro e Sonia Caminiti ai quali Dino ha trasmesso tutta la sua passione per il mondo della ristorazione.

Oggi il Pub resterà chiuso per lutto“: così termina la dichiarazione rilasciata sui social dalla pagina ufficiale del Pub.

I funerali – come comunicato su Facebook dalla gestione del Pub – si terranno domani, venerdì 14 gennaio alle 11, al Duomo: sarà necessario, come di consueto, rispettare le disposizioni anti-Covid.
Fonte foto: Facebook