Poste Italiane, disagi e lamentele nel Catanese: “Indispensabile potenziare il servizio”

Poste Italiane, disagi e lamentele nel Catanese: “Indispensabile potenziare il servizio”

TREMESTIERI ETNEO – L’Amministrazione comunale di Tremestieri Etneo, in provincia di Catania, rappresenta il persistere di lamentele e disagi patiti dagli utenti in riferimento al servizio erogato dalle Poste Italiane nel territorio.

Il sindaco Santi Rando, in considerazione dei problemi riscontrati dai cittadini, afferma: “Riceviamo molte lettere in cui si lamentano lunghe code e disservizi presso i nostri uffici postali di via Colombo e Piazza Tivoli“.

Continua il primo cittadino: “Il servizio delle Poste rappresenta un punto nevralgico del nostro territorio, che scandisce fasi importanti della vita degli utenti, in gran parte persone anziane che devono prelevare la pensione”.

Infine sottolinea: “È pertanto indispensabile potenziare il servizio, eliminando le disfunzioni che lo rallentano. Insieme ad altri Sindaci dell’hinterland desideriamo chiedere un tavolo tecnico alla governance territoriale di poste italiane per affrontare la questione e trovare soluzioni nell’interesse della cittadinanza“.

Foto di repertorio