Pomeriggio di sangue lungo la Tangenziale di Catania: tragico il bilancio, un morto e 5 feriti

Pomeriggio di sangue lungo la Tangenziale di Catania: tragico il bilancio, un morto e 5 feriti

CATANIA – Pomeriggio di sangue lungo la Tangenziale di Catania dove si è verificato – alle 16,37 – un incidente mortale tra Passo Martino e lo svincolo di Zona Industriale Nord.

Per cause ancora in corso d’accertamento, un autoarticolato avrebbe tamponato un minibus Ducato e 5 persone sarebbero rimaste ferite nell’impatto. Tra questi, due sarebbero stati estratti vivi dall’interno delle due vetture coinvolte. Si registra anche un decesso di una persona di 62 anni.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il minibus Ducato sarebbe inizialmente rimasto in avaria sulla corsia di emergenza e, a quanto pare, sarebbe stato tamponato dal mezzo pesante.

A bordo sarebbero stati presenti sei persone. Due di queste sarebbero uscite autonomamente, mentre quattro sarebbero state state estratte dai vigili del fuoco del Distaccamento Sud del capoluogo etneo

Sul posto il personale Anas per il ripristino della viabilità e della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Il traffico è letteralmente in tilt, in direzione Messina. Pertanto, si raccomanda massima prudenza nel tratto interessato dal sinistro.

Immagine di repertorio