Solunto International Award, il vincitore è Francesco La Rosa noto videomaker catanese

Solunto International Award, il vincitore è Francesco La Rosa noto videomaker catanese

CATANIA – Un ulteriore riconoscimento notevole è stato assegnato a Francesco La Rosa, noto videomaker catanese 44enne, il quale ha già ricevuto numerosi premi, in particolare lo scorso 25 ottobre, in cui è stato premiato con il “Titolo Istituzionale della presidenza del Consiglio dei Ministri“, la “Medaglia della regione Lazio” e il premio “De Curtis“.

Questa volta Francesco, è stato vincitore del premio “Solunto International Award” edizione 2021, a congratularsi con lui il presidente della Fondazione, che ha reso note le seguenti dichiarazioni:

In qualità di Presidente della Solunto Foundation Giuseppe Di Franco, ho il piacere di comunicarle che la giuria del Premio ‘Solunto International Award’ – 2021, promosso dalla Fondazione che io rappresento, ha deciso di assegnarle tale prestigioso riconoscimento.

 In particolare, la sua nomina è stata proposta dalla Giornalista Josephine Buscaglia Maietta componente della giuria internazionale. Il premio viene assegnato ogni anno a personalità che si sono distinte per i loro meriti nel campo dell’arte, del cinema, della medicina, della ricerca scientifica, dello spettacolo, dell’imprenditoria есс. Data, luogo e orario di consegna del trofeo saranno successivamente concordate. In attesa di un Suo cortese riscontro, invio cordiali saluti.

Foto di repertorio