Droga, maxi operazione: sequestrati 138 kg di hashish

Droga, maxi operazione: sequestrati 138 kg di hashish

PANTELLERIA – Continuano le operazioni anti-droga in Sicilia, in particolare stavolta a Pantelleria, nel territorio trapanese.

A seguito della maxi operazione che in questi giorni ha portato al sequestro di 138 kg di hashish da parte dei Carabinieri di Pantelleria e all’arresto di 3 persone, due uomini panteschi e una donna trasferitasi sull’isola da Lodi, il Sindaco di Pantelleria, Vincenzo Campo, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ringraziamo l’Arma dei Carabinieri per la grande operazione portata a termine“.

Il sindaco continua : “Questi soggetti sono dei mercanti di morte e vanno condannati. Certo è che non meritano di essere associati al popolo pantesco. Scende sulla nostra comunità un profondo velo di tristezza, perché si mette in evidenza quella parte peggiore della società, quella alla ricerca di soldi facili a danno soprattutto dei giovani”.

Bisogna alzare l’attenzione su questi fenomeni e da genitori educare i nostri figli a stare lontano da questi soggetti, perché isolare questi malfattori deve essere il primo degli obiettivi che una comunità sana deve porsi.” conclude il sindaco di Pantelleria.

Foto di repertorio