Teatro Metropolitan, un evento contro la violenza sulle donne: ospite la madre di Giordana

Teatro Metropolitan, un evento contro la violenza sulle donne: ospite la madre di Giordana

 CATANIA – Si aprono le porte del teatro Metropolitan di Catania in occasione dell’evento “Insieme per Giordana” che si terrà martedì 7 dicembre alle ore 20.

Lo spettacolo sarà totalmente incentrato sulla lotta contro la violenza sulle donne, al fine di contrastare un fenomeno che al giorno d’oggi è particolarmente diffuso e che testimonia la mancanza dei valori e dei principi che dovrebbero stare alla base della società.

Uno tra i tanti casi di femminicidio, infatti, ha visto coinvolta Giordana, uccisa diversi anni fa dall’incapacità dell’ex fidanzato di accettare la fine di una storia. Sarà ospite dell’evento, infatti, la madre di Giordana, una giovane che aveva solo 20 anni, nel momento in cui chi diceva di amarla ha deciso di porre fine alla sua esistenza.

Per l’intrattenimento sarà coinvolto Giuseppe Castiglia e, per concludere, vi saranno dei dolci omaggiati da C&G.

L’appuntamento è stato condiviso sui social network anche dalla conduttrice televisiva ed ex modella Samantha de Grenet e da Cristina Moneti, un concreto gesto di solidarietà e vicinanza per dare maggiore risalto alla serata di beneficenza e dire per l’ennesima volta “basta” alla violenza sulle donne in tutte le sue forme.