Ficarra e Picone sbarcano su Netflix: la loro prima serie tv interamente ambientata in Sicilia

Ficarra e Picone sbarcano su Netflix: la loro prima serie tv interamente ambientata in Sicilia

SICILIA – Annunciata la data di uscita della tanto attesa serie tv che vede protagonista l’amatissimo duo di Ficarra e Picone.

Il titolo della serie, scritta, diretta e interpretata dal comico duo siciliano, è “Incastrati” e uscirà sulla piattaforma di Netflix il 1° gennaio 2022. A conquistare i loro amici siciliani, ancor prima dell’uscita della serie, l’ambientazione: le riprese, infatti, sono interamente state girate in Sicilia.

Sono alte le aspettative per quello che si preannuncia essere un grande successo con l’uscita della loro prima serie tv, che sarà costituita da 6 episodi, con cui il pubblico sarà reso partecipe di una storia che sarà in bilico tra la comicità che contraddistingue l’iconico duo e il genere crime.

Al centro della narrazione due amici che rimangono coinvolti nelle dinamiche di un omicidio, ma a quanto pare i loro tentativi di estraniarsi dalla vicenda non porteranno altro che guai.

Oltre che da Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), il cast sarà composto da: Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).