Miccichè rivuole i vitalizi: “Li rimetterò. Quanto guadagno? In pensione guadagnerò solo 400 euro…”

Miccichè rivuole i vitalizi: “Li rimetterò. Quanto guadagno? In pensione guadagnerò solo 400 euro…”

PALERMO –Lavorerò per rimettere i vitalizi. Ancora una volta mi sono ritrovato a questo convegno di Cateno De Luca con una signora che si è permessa di chiedermi quanto guadagno perché per lei rappresento ancora la casta“.

A ribadirlo, in occasione del convegno di Sicilia Vera, è il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè, in risposta a una persona che gli aveva chiesto quanto guadagnasse a capo dell’Assemblea regionale siciliana.

Quando sono entrato in politica ero un ricco manager di impresa e guadagnavo uno stipendio importante, ho lasciato l’incarico per mettermi a servizio della gente. Non ho rubato, non rubo e mai ruberò e avrò solo 400 euro di pensione per questa demagogia“.

Ora sono passato a uno stipendio sempre ottimo, circa 7mila euro, al mese ma prenderò appunto di pensione solo 400 euro al mese grazie al modo di ragionare di questa gente e dei M5S“.

Ora mi sono rotto veramente, il prossimo che mi chiede quanto guadagno voglio vedere il suo conto corrente, il mio è sempre in rosso“, ha concluso Miccichè.

Fonte foto: Ansa.it