Violento incidente a San Leone, perde il controllo del mezzo e si ribalta: in ospedale 43enne

Violento incidente a San Leone, perde il controllo del mezzo e si ribalta: in ospedale 43enne

AGRIGENTO – Sono stati momenti di paura quelli vissuti ad Agrigento dopo che un’auto, dopo essersi scontrata con un veicolo in sosta, si è ribaltata violentemente. L’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri lungo il viale delle Dune, a San Leone, rione balneare di Agrigento.

Alla guida dell’auto, una Ford Ka, vi era una 43enne di Agrigento. La donna, per cause ancora sconosciute, dopo aver perso il controllo del mezzo, si è schiantata contro un’utilitaria in sosta, una Honda Jazz. L’impatto è stato talmente violento da far ribaltare l’auto della 43enne che, poi, è rimasta incastrata nell’abitacolo.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno liberato la donna, e degli operatori sanitari del 118. Questi ultimi, dopo aver fornito le prime cure del caso, hanno trasferito la donna al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Alla donna sono stati, poi, diagnosticati vari traumi ma, fortunatamente, dalle informazioni trapelate non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente presenti anche gli agenti della polizia municipale che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso.

Immagine di repertorio