Aggiornamenti sulla viabilità, bollino rosso a Catania e ingorgo anche a Messina: le zone interessate

Aggiornamenti sulla viabilità, bollino rosso a Catania e ingorgo anche a Messina: le zone interessate

SICILIA – Nuovi aggiornamenti sul fronte viabilità in Sicilia, dove, a tal proposito, sembra essere un pomeriggio movimentato quello che si sta vivendo nella zona orientale dell’isola, esattamente tra le province di Messina e Catania.

In primo piano gli incolonnamenti che si stanno registrando in queste ore. Tra le ultime novità spicca gli ingorgo che ha interessato la zona di Tremestieri, frazione costiera della I Circoscrizione del comune di Messina.

Stando a quanto riferito alla nostra redazione dalla polizia stradale di Giardini Naxos, il traffico veicolare sarebbe rimasto congestionato per un po’ nell’area coinvolta dalla frana ma adesso tutto sarebbe tornato alla normalità.

Per quanto concerne, invece, la situazione nella città ai piedi dell’Etna, qui le ultime sulla viabilità non sembrano promettere bene. Stando a quanto osservato da Google Maps, si alternano bollini arancioni e addirittura rossi.

Come prevedibile, la confusione sta interessando il viale Kennedy e le zone limitrofe per via degli stabilimenti balneari presenti. Il traffico sembra essere totalmente in tilt nei pressi dell’aeroportoVincenzo Bellini” e vicino al centro commerciale “Porte di Catania“.

Totalmente in rosso anche la Tangenziale di Catania a partire dallo svincolo Zia Lisa dove, fino ai caselli di San Gregorio, si alterna un traffico intenso a un traffico molto intenso. Proprio ai caselli, anche nella strada di ritorno da Messina in direzione Catania tutto è bloccato.

Immagine di repertorio