Il caldo e le code sulla A18, catanesi ne approfittano per un gelato: la foto fa il giro del web

Il caldo e le code sulla A18, catanesi ne approfittano per un gelato: la foto fa il giro del web

CATANIA – Non si può certo dire che in Sicilia le persone non siano in grado di “arrangiarsi” di fronte ai problemi. E lo dimostra un episodio avvenuto ieri lungo l’autostrada A18 Messina-Catania.

Si tratta di un evento abbastanza insolito, che ha suscitato non poca ilarità tra gli utenti della strada. Un camioncino dei gelati, fermo assieme a numerosi altri veicoli lungo l’autostrada, ha offerto agli automobilisti, stanchi delle solite code e accaldati, i propri prodotti rinfrescanti.

Una delle foto scattate dalle persone presenti in zona ha fatto in poche ore il giro del web: “Oggi quasi 10 chilometri di fila nei pressi dell’autostrada A-18, la gente ne ha approfittato per rinfrescarsi con una granita o un gelato. Solo in Sicilia”, si legge nel post che accompagna l’immagine.

Diversi i commenti alla strana immagine, tra ironia e amara riaffermazione dei problemi legati al traffico che spesso si verificano in autostrada. Sono già oltre 200 anche le condivisioni di una delle foto che forse meglio rappresenta la tipica “estate siciliana”.

Fonte foto Facebook – La raggiante Catania