Incidente mortale in Sicilia, Antonio Iacono schiacciato dalla sua auto: sequestrati i mezzi coinvolti

Incidente mortale in Sicilia, Antonio Iacono schiacciato dalla sua auto: sequestrati i mezzi coinvolti

SANTA CROCE CAMERINA – Incidente mortale avvenuto ieri in zona Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. A perdere la vita un giovane di 29 anni, il quale sarebbe stato schiacciato dalla sua stessa auto. Secondo le ricostruzioni, Antonio Iacono – questo il nome della vittima – stava viaggiando a porto della sua Fiat Panda lungo la SP 70, la Ragusa-Santa Croce Camerina nota anche come strada Malavita.

Pare che a un certo punto sia stato tamponato da una Fiat Punto. Sembrerebbe esserci l’alta velocità e il mancato rispetto della distanza di sicurezza dietro la tragica dinamica del sinistro.

Dopo l’impatto, Antonio Iacono sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo. La sua auto, poi, si sarebbe ribaltata finendogli addosso. L’altro conducente, anch’egli ragusano, è finito in ospedale, trasportato dall’ambulanza del 118 al Giovanni Paolo II di Ragusa.

Il 29enne è purtroppo morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi, le due auto sono state sequestrate. La salma di Antonio Iacono è stata restituita alla famiglia, non è stata disposta autopsia.

Antonio Iacono era un barista: gestiva, insieme al fratello, il bar Rogoi in via Archimede a Ragusa.

Fonte immagine profilo Facebook