Shock nel Ragusano, ritrovato il cadavere di un uomo: è di Giuseppe Sarzana, scomparso da più di un mese

Shock nel Ragusano, ritrovato il cadavere di un uomo: è di Giuseppe Sarzana, scomparso da più di un mese

VITTORIA – Macabro rinvenimento lungo la SP 18 nei pressi di Vittoria in direzione Santa Croce Camerina. Qui, infatti, è stato ritrovato un uomo morto all’interno del perimetro del campo scout Baden Powell confiscato alla mafia.

Polizia e carabinieri sul posto. Hanno recuperato la salma e trasferita al cimitero di Vittoria in frigosalma in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria di Ragusa competente per territorio con magistrato di turno reperibile.

Successivamente, il cadavere è stato identificato: si tratta di Giuseppe Sarzana, 52enne, pubblicitario, scomparso da casa il 29 giugno a bordo della sua auto, una Ford Fiesta grigia, facendo perdere le sue tracce.

Resta un mistero sui documenti, telefono, auto che non sarebbero ancora stati trovati, nonostante il luogo del campo scout sia stato uno dei primi a essere battuti visto che i figli frequentavano gli scout e lì era la sede del campo estivo.

Tante ombre sulle indagini. Ancora troppe incertezze. Non si sa se si utilizzerà un’app tipo number locator per vedere la posizione del cellulare e l’aggancio delle cellule dei ponti radio come itinerario e posizionamento. Il fascicolo è in mano ai carabinieri.

Fonte foto Franco Assenza