Avola, si sono svolti i funerali di Sebastiano Presti: “Vittima del lavoro, lascia moglie e figli”

Avola, si sono svolti i funerali di Sebastiano Presti: “Vittima del lavoro, lascia moglie e figli”

AVOLA – Sono momenti di cordoglio e dolore quelli che ieri pomeriggio sono stati vissuti ad Avola (Siracusa) nel ricordo di Sebastiano Presti, l’operaio di 45 anni deceduto martedì scorso in occasione di un incidente sul lavoro che si è verificato in un’abitazione di via Caldarella ad Avola.

Magliette bianche e lacrime hanno inondato la chiesa di Santa Venera mentre il Padre Caruso avrebbe poi parlato di Sebastiano, ricordandolo nella sua semplicità e onestà, per poi salutarlo un’ultima volta.

A dedicargli qualche parola anche il sindaco di Avola Luca Cannata, che – presente ai funerali – condivide queste parole sui suoi social ufficiali: “L’ultimo saluto a Sebastiano Presti. Oggi i funerali di un giovane padre vittima sul lavoro che lascia moglie e figli. Tutta la città si stringe attorno alla famiglia”.

Mentre già è arrivato il momento di dire addio alla salma dell’uomo – prima esaminata accuratamente tramite autopsia – il cantiere dove si è consumata la tragedia è stato posto sotto sequestro.

Fonte immagine Sindaco di Avola Luca Cannata