L’incidente e il coma, Daniele Scalogna muore dopo 4 mesi di agonia: “Buon viaggio”

L’incidente e il coma, Daniele Scalogna muore dopo 4 mesi di agonia: “Buon viaggio”

COMISO – La città di Comiso (Ragusa) è in lutto per la morte del giovane Daniele Scalogna, 30 anni, deceduto all’ospedale Cervello di Palermo dopo mesi di agonia in seguito a un terribile incidente stradale.

Il ragazzo si trovava nel nosocomio del capoluogo da 4 mesi. Dopo un grave sinistro avvenuto nella zona industriale di Comiso a febbraio, il giovane era stato condotto prima all’ospedale Guzzardi di Vittoria in codice rosso e poi, visto l’aggravarsi della situazione, era stato trasferito a Palermo. Oggi, purtroppo, la lotta tra la vita e la morte si è conclusa con la fine della speranza di rivedere Daniele vivo.

Mentre proseguono le indagini, sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social.

“Oggi ho perso tutte le parole, il senso e la ragione. Volevo dedicarti qualcosa, perché mio fratello se la merita una dedica. Una, due, mille… non sarebbero comunque abbastanza. Ci siamo lasciati quel venerdì con ‘ci vediamo dopo’ e ci siamo lasciati puntualmente questo venerdì con ‘ci vediamo dopo’. Daniele mio, chi non ti ha conosciuto non sa cosa si è perso. Tutte le meraviglie del mondo si è perso”: è solo una parte della lunga lettera d’addio della sorella della vittima.

“C’erano tanti modi per il risveglio di oggi, ma come tuo solito lasci tutti a bocca aperta… Buon viaggio in paradiso ‘mo figghiuozzu’, la sofferenza finisce qui, ora ti aspetta una vita di gioia e sorrisi, seguici tutti da lassù”, scrive l’amico Oscar.

Fonte immagine: profilo Facebook