Si prega per “Mike Bird”, ex allievo di “Amici” in gravi condizioni per una leucemia fulminante

Si prega per “Mike Bird”, ex allievo di “Amici” in gravi condizioni per una leucemia fulminante

ITALIA – Si prega per il giovane Michele Merlo, cantante lanciato dalle trasmissioni “X-Factor” e “Amici” e conosciuto con lo pseudonimo di “Mike Bird“.

Pare che il ragazzo, 28 anni, si trovi ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna. Sarebbe già stato sottoposto a un intervento chirurgico delicato d’urgenza nel corso della notte.

A causare il drammatico ricovero, pare, un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa. La stessa famiglia di Merlo avrebbe diffuso queste notizie in relazione allo stato di salute del proprio caro.

“Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”, aveva scritto appena pochi giorni fa su Instagram.

Sui social si moltiplicano di ora in ora i messaggi di speranza e le preghiere per il giovane artista. “Forza anima libera”, è l’augurio di Federico Rossi. “Daje brodi”, ha commentato Aka7even, finalista dell’ultima edizione di “Amici”. “Forza Mike”, ha scritto il cantante Thomas, ex allievo del talent targato Mediaset.

Fonte foto profilo Instagram