Play-off Serie C, Juve Stabia-Palermo: rosanero ancora senza Lucca. Le probabili formazioni

Play-off Serie C, Juve Stabia-Palermo: rosanero ancora senza Lucca. Le probabili formazioni

PALERMO – È in programma domani 19 maggio alle 17,30 il secondo turno dei play-off per la promozione in Serie B per il Palermo. I rosanero saranno di scena a Castellammare di Stabia contro la formazione locale, la Juve Stabia, con l’obbligo di vincere per andare avanti.

Il rinvio della partita, originariamente prevista per il trascorso 12 maggio e posticipata a domani per il focolaio di Covid-19 scoppiato tra le fila della Virtus Verona, aveva fatto sperare sulla possibilità del recupero dei tanti infortunati tra gli uomini di Filippi.

Ma così non è stato. O almeno così non è stato per il più prezioso degli indisponibili, Lorenzo Lucca, che è rimasto a casa e probabilmente non potrà essere utile alla causa rosanero neanche se dovesse proseguire il cammino verso la fase dei play-off nazionali.

Le voci di un necessario intervento in artroscopia sul ginocchio infortunato lasciano poco spazio alle possibilità di recupero del forte attaccante in maglia rosa. Domani Filippi dovrà ancora fare a meno di Palazzi, Crivello, Somma, Fallani e, ultimo arrivato in infermeria, Rauti. Disponibili saranno, invece Odjer e Almici, il cui utilizzo sembra molto difficile.

La formazione titolare del Palermo, schierato con il 3-4-2-1, dovrebbe essere composta da Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Saraniti.

La Juve Stabia, con il 3-4-3, dovrebbe scendere in campo con Farroni; Mulè, Troest, Caldore; Garattoni, Berardocco, Scaccabarozzi, Rizzo; Fantacci, Marotta, Orlando