Sidra, Catania e provincia senz’acqua domani 3 maggio: i Comuni e le vie interessate

Sidra, Catania e provincia senz’acqua domani 3 maggio: i Comuni e le vie interessate

CATANIA – Servizio idrico della Sidra sospeso per la giornata di domani, lunedì 3 maggio, dalle ore 9 alle ore 16, a causa dell’interruzione di fornitura dell’energia elettrica da parte di E-Distribuzione.

A comunicarlo, tramite una nota, è la stessa società che si occupa della distribuzione dell’acqua a Catania e provincia.

A seguito della sospensione, la fornitura idrica non sarà attiva nelle aree di San Giovanni La Punta, Sant’Agata Li Battiati, Gravina di Catania, Misterbianco tra le vie Poggio Lupo e Zagare.

Acqua assente anche nella città di Catania, precisamente nelle vie San Giovanni Galermo, Sebastiano Catania (parte alta), Como, Pavia, Brescia, Leucatia, Del Bosco, Cecchi, Pietro Novelli, F. Lo Jacono, Tito Manlio Manzella e traverse limitrofe.

I parametri di esercizio torneranno alla normalità in serata e in fase di riattivazione del servizio potrebbero verificarsi fenomeni di presenza di acqua torbida“, precisa Sidra.

Con una seconda nota, inoltre, Sidra informa che “nei prossimi giorni nelle ore notturne (orientativamente dalla 22 alle 7) verrà sospesa l’erogazione del servizio idrico“, nelle seguenti vie: “area del Comune di Catania individuata dalle vie Leucatia, Del Bosco, Pietro Novelli, Tito Manlio Manzella, Barletta, Cecchi e traverse limitrofe” e “area del Comune di Sant’Agata Li Battiati individuata dalle vie Barriera del Bosco, Corsaro, Luigi Sturzo, Allende, Lo Jacono e traverse limitrofe“.

Immagine di repertorio