Da Siracusa a Catania con mezzo chilo di marijuana: droga sotto il sedile dell’auto, due arresti

Da Siracusa a Catania con mezzo chilo di marijuana: droga sotto il sedile dell’auto, due arresti

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato due giovani siracusani M.S. 24 anni e M.D. 21 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio di ieri, personale delle Volanti impegnato nell’attività di controllo del territorio nel quartiere Librino ha arrestato i due giovani, un uomo e una donna che si trovavano all’interno di un’auto, che insospettiva gli operatori, ferma lungo lo stradale Bummacaro.

Effettuato un controllo è stato trovato sotto il sedile posteriore dell’auto un involucro contenente marijuana del peso complessivo di circa 500 grammi.

Essendo i due giovani entrambi residenti a Siracusa i militari hanno provveduto a effettuare anche la perquisizione domiciliare nella loro abitazione con l’ausilio delle Volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico di Siracusa; sono stati così rinvenuti un bilancino di precisione, 3 trita marijuana e un giubbotto antiproiettile.

Di quanto accaduto è stato informato il pubblico ministero di turno che ha disposto l’immediata liberazione di entrambi.

Immagine di repertorio